Cos'è
Le domande vanno presentate a decorrere dal 15 luglio 2022 ed hanno validità fino al 30 giugno dell’anno successivo.
L’Istituto prenderà in considerazione solo le istanze presentate attraverso questa piattaforma.
Domande pervenute in tempi diversi e/o per altra via (mail, PEC, …) NON VERRANNO gestite.
- In Accesso utente, che trovi appena sotto Istruzioni, clicca su REGISTRATI
- In Profilo Utente compila con attenzione i campi Nome utente, Indirizzo e-mail, Password, Conferma password e Codice fiscale
- Clicca su REGISTRATI
- Il sistema invia all’indirizzo e-mail da te segnalato mail di verifica con istruzioni
Si raccomanda di controllare anche nello SPAM e cliccare su Messaggio sicuro oppure spostare il messaggio in Posta in arrivo - Clicca sul link che trovi in e-mail ricevuta
- Dopo la verifica il sistema ti chiederà di cambiare password
La nuova password dovrà avere minimo 9 caratteri alfanumerici di cui almeno una lettera maiuscola, un numero, un segno di punteggiatura - Conferma la password
- Compila i campi COGNOME, NOME e clicca su SALVA
- Il sistema ti reindirizzerà al format “Domanda di Messa a Disposizione” a cui dovrai obbligatoriamente allegare il CURRICULUM VITAE e una copia del documento di identità
- Dopo l’invio del format:
- sarai indirizzato alla tua pagina “Domanda di Messa a Disposizione presentata”.
- il tuo nome comparirà nelle MaD pubbliche per i posti che hai chiesto
- ti sarà sempre possibile visualizzare e modificare quanto da te compilato. Dovrai cliccare su Accedi e, una volta logato, cliccare su “Domanda di Messa a Disposizione presentata”
A cosa serve
La MaD permette all'amministrazione pubblica di mettere a disposizione degli enti pubblici o delle aziende statali, personale già impiegato presso di essa ma in eccesso rispetto alle effettive necessità. Il personale così messo a disposizione viene utilizzato per svolgere attività specifiche in un determinato periodo di tempo, senza che ci sia la necessità di bandire una nuova selezione di personale.
Come si accede al servizio
Servizio online
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via dei Lodovichi, 10, Merate (LC)
- CAP
23807
- Orari
L'edificio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 8:30, dalle 10:50 alle 11:10 e dalle 13:05 alle 13:30. Il sabato è aperto dalle 8:00 alle 8:30 e dalle 10:50 alle 11:30.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Credenziali di accesso, visionare il link per maggiori informazioni
Tempi e scadenze
Presentazione domande MaD
01
AgoContatti
- Telefono: 039 9906676
- Email: lcps020004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattarci tramite email