ALLA SCOPERTA DEL LICEO AGNESI – attività ludico/orientativa per le seconde medie

Fai la seconda media e inizi a pensare alla tua scelta futura? Ti invitiamo a partecipare a un pomeriggio dedicato a studenti e studentesse di seconda media.

Fai la seconda media e inizi a pensare alla tua scelta futura? Ti invitiamo a partecipare a un pomeriggio dedicato a studenti e studentesse di seconda media per conoscere gli spazi e le discipline del liceo in modo divertente. Le attività si svolgeranno dalle 15 alle 16:30.

Se vuoi portare i tuoi genitori, dedicheremo anche a loro un breve incontro di presentazione con la dirigenza.

Per partecipare iscriviti al seguente link. Le iscrizioni sono a numero chiuso al fine di garantire l’efficacia dell’attività.

Qualora non ci sia più disponibilità per l’attività con i ragazzi, i genitori possono partecipare all’incontro con la dirigenza, inviando una mail a orientagnesi@liceoagnesi.edu.it