Dirigenza e Amministrazione

Via dei Lodovichi 10 - 23807 Merate (LC)
Tel. 039 99 06 676 - Fax 039 99 00 230
E-mail uffici: liceoagnesi@liceoagnesi.edu.it
Mail: lcps020004@istruzione.it - PEC: lcps020004@pec.istruzione.it
C.F. - P. IVA 94004460138 - Codice univoco: UFEACO

Convocazione Collegio del 2 settembre - Data pubblicazione 12/08/2019
Consegna documenti alternanza a.s. 2018/2019 - Data pubblicazione 06/08/2019

Si comunica agli studenti del triennio che la documentazione relativa all'attività di alternanza, svolta nei mesi estivi, va riconsegnata in segreteria entro la prima settimana di settembre.

I documenti da consegnare sono i seguenti: Progetto Formativo debitamente firmato, foglio firme, autovalutazione e valutazione del tutor aziendale. Vanno inoltre consegnati eventuali attestati di partecipazione a corsi all'estero.

La mancata consegna alla scadenza preclude il conteggio delle ore di alternanza.

Alessandro Limonta si aggiudica il 15.mo concorso di IFOM, l'istituto per la ricerca sul cancro - Data pubblicazione 15/07/2019

Complimenti al nostro Alessandro Limonta di 4^ ASA che ottiene un nuovo eccellente risultato, aggiudicandosi il quindicesimo concorso di IFOM, l'Istituto FIRC di oncologia molecolare. L'articolo su Merateonline

CALENDARIO PROVE SCRITTE SETTEMBRE - Data pubblicazione 17/06/2019

Si comunica il calendario delle prove scritte di settembre relative agli studenti con sospensione del giudizio.

Disseminazione Progetto Erasmus+ - Data pubblicazione 24/05/2019

Si è tenuto mercoledì pomeriggio 22 maggio presso l'Aula Magna di via dei Lodovichi l'incontro di restituzione delle esperienze Erasmus+ vissute dai docenti nel corso di questi mesi. La notizia su Merateonline

Evento Disseminazione Erasmus plus - 22 maggio 2019 - Data pubblicazione 14/05/2019

Tutta la comunità scolastica e la cittadinanza sono invitate all'incontro di restituzione delle esperienze Erasmus+ del Liceo Agnesi, che si terrà mercoledì 22 maggio presso l'Aula Magna Borsellino, a partire dalle 14:30.

Erasmus plus QUINTA MOBILITA' - Data pubblicazione 16/04/2019

Sono appena rientrati dalla Finlandia i professori Cantù Francesco (insegnante di lingua inglese e docente funzione strumentale), Di Guglielmo Eugenia (docente di lettere), Negretto Marisa (docente di lingua inglese) e Busellu Marina (docente di lingua spagnola), dove hanno svolto un'attività di job shadowing presso un Liceo finlandese per la durata di giorni 10. Per un resoconto dettagliato del loro lavoro, i docenti hanno preparato un padlet esplicativo

Inclusione

Progetti e Didattica