PON - Fondi strutturali europei 2014 - 2020
  • Liceo Statale Maria Gaetana Agnesi
    300° anniversario della nascita di M.G. Agnesi
    Percorso di potenziamento e orientamento "Biologia con curvatura biomedica"
    PON - Fondi strutturali europei 2014 - 2020

Sospensione attività PCTO - Data pubblicazione 04/07/2020

Si comunica che, a seguito dell'emanazione del DPCM 11 Giugno 2020, è stabilito che "sono sospese tutte le attività didattiche in presenza, ferma restando in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza".

Pertanto, anche per quanto riguarda i Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento (PCTO), sarà possibile attivare unicamente progetti in cui siano previste attività on line.

Avviso: Materiale scolastico degli studenti lasciato a scuola - Data pubblicazione 29/06/2020

Si comunica agli studenti che hanno necessità di recuperare il proprio materiale lasciato nelle classi, che è possibile accedere all'istituto solo fino al 1° Luglio, in quanto poi inizieranno lavori di ristrutturazione dell'edificio e l'ingresso sarà precluso agli esterni. Il materiale non ritirato sarà conservato negli armadi delle singole classi.

Libri di Testo 2020-2021 - Data pubblicazione 25/06/2020

Si comunica che sono stati pubblicati al seguente link le liste dei libri di testo in adozione per il prossimo anno scolastico.

PIATTAFORMA PagoPA - Data pubblicazione 24/06/2020

Si invitano tutte le famiglie degli alunni a prendere  accurata visione della nota, qui acclusa, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e delle istruzioni per l'utilizzo della piattaforma. Si precisa inoltre che per l'iscrizione alla piattaforma PAGO IN RETE non c'è una scadenza, come erroneamente indicato precedentemente.

Comunicazione rimborsi viaggi/stage 2020 - Data pubblicazione 22/06/2020

In allegato comunicazione relativa ai rimborsi dei viaggi/stage 2020

ISCRIZIONI FUTURE CLASSI PRIME A.S. 2020-2021: indicazioni - Data pubblicazione 20/06/2020

In allegato si comunicano le modalità di perfezionamento delle iscrizioni alla classi prime per il prossimo anno scolastico.

La biblioteca del Liceo Agnesi è su Instagram - Data pubblicazione 09/06/2020

Invitiamo tutti gli studenti e le loro famiglie a seguirci su Instagram, biblioagnesi, per restare in contatto virtuale con il mondo dei libri, tra quiz e consigli di lettura.

Una biblioteca per intellAttuali!

Inclusione

Progetti e Didattica