• Il liceo Agnesi per la pace
    Invito alla pace
  • Liceo Statale Maria Gaetana Agnesi  Anniversario
    300° anniversario della nascita di M.G. Agnesi
    Percorso di potenziamento e orientamento "Biologia con curvatura biomedica"
  • PNSD
    PNSD Piano Nazionale Scuola Digitale
    PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
  • Lezioni di prova liceo Agnesi Merate
    ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO LICEO AGNESI

Sciopero 30 maggio - Data pubblicazione 28/05/2022

Si comunica alle famiglie che lunedì 30 maggio, a causa dello sciopero indetto da varie categorie sindacali, non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni.

Agli studenti del Laboratorio teatrale del Liceo - Data pubblicazione 27/05/2022

Complimenti a tutti gli studenti del laboratorio di teatro del Liceo per l'intensa e impegnata rappresentazione  dello spettacolo "Noi, nuovi dei".

Un ringraziamento a Stefano Panzeri, che da anni segue il gruppo teatrale del nostro Liceo,  alla professoressa Patrizia Bui, entusiasta animatrice e responsabile del Progetto Teatro, e alla prof.ssa Elisa Cesana, che quest'anno ha collaborato alla gestione del Laboratorio teatrale.

Festa dello studente - Data pubblicazione 26/05/2022

Festa dello studenteMercoledì 1 giugno 2022 in p.zza Garibaldi a Lecco:

FESTA DELLO STUDENTE

Carta dello Studente - Data pubblicazione 25/05/2022

Con la presente si comunicano le modalità di richiesta della Carta dello Studente per le attuali classi prime e seconde a.s. 2021/2022.

Presentazione del percorso nazionale di “Biologia con curvatura biomedica” - prima annualità - classi TERZE a.s. 2022/23 - Data pubblicazione 25/05/2022

Il nostro Liceo, selezionato dal Ministero dell’Istruzione dall’anno scolastico 2018-19, prosegue nella sperimentazione del percorso di potenziamento e orientamento “Biologia con curvatura biomedica”, rivolto agli studenti del triennio del Liceo Scientifico e del Liceo delle Scienze Applicate.

Peer to peer al Liceo Agnesi - Data pubblicazione 25/05/2022

Peer to peerMerate: al liceo Agnesi è nato il progetto ''Peer to peer". Un aiuto da studente a studente!

Qui l'articolo di Merate online

Inclusione