In evidenza

Compiti per le vacanze studenti future classi prime - Data pubblicazione 05/07/2021

Si propongono alcuni esercizi di grammatica per gli studenti delle future classi prime (tutti gli indirizzi). Si consiglia inoltre la lettura di qualche romanzo.

Ai nuovi studenti auguriamo buone vacanze, nell'attesa di incontrarvi a settembre!

Agli studenti delle classi quinte_ Esiti prove Invalsi a.s. 2020-2021 - Data pubblicazione 05/07/2021

(si allega circolare)

Consegna Diplomi Esame di Stato a.s. 2019/2020. - Data pubblicazione 22/05/2021

Si comunica che a partire dal 29/05/2021 sarà possibile ritirare il Diploma degli Esami di Stato a.s. 2019/20

presso la segreteria del Liceo, previo appuntamento telefonando al nr. 039/9906676 interno 1 ufficio alunni.

Si avvisano gli ex studenti che per poter ritirare il diploma è necessario quanto segue:

• compilare il modulo di richiesta, che si allega;
  • effettuare il versamento di € 15,13 con le seguenti modalità:
  1.    Piattaforma PAGOINRETE (servizi pagamenti telematici del MIUR) previa registrazione http://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html

Prima di effettuare il pagamento l’utente riceverà un avviso di notifica da parte della scuola

tramite e-mail;

Giornata della memoria 2021 - Data pubblicazione 23/01/2021

Si comunicano le iniziative e i materiali proposti dal Liceo Agnesi in occasione della Giornata della Memoria, che verrà celebrata mercoledì 27 gennaio

Sportello counseling -orientamento in uscita classi 4^ e 5^ - Data pubblicazione 24/10/2020

Si allega circolare n°106 sugli sportelli on line di counseling orientamento in uscita per le classi quarte e quinte.

Sportello counseling trimestre 2020 - Data pubblicazione 25/09/2020

Continua il servizio di counseling, tenuto dalla psicologa, dott. Beatrice Curti, articolato in diversi sportelli e rivolto agli studenti, ai docenti, ai genitori. Quest’anno, nel rispetto delle regole Covid, il sistema di prenotazione è cambiato, ma resta in ogni caso tutelata la privacy degli utenti.

La biblioteca del Liceo Agnesi è su Instagram - Data pubblicazione 09/06/2020

Invitiamo tutti gli studenti e le loro famiglie a seguirci su Instagram, biblioagnesi, per restare in contatto virtuale con il mondo dei libri, tra quiz e consigli di lettura.

Una biblioteca per intellAttuali!