PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2021/2022

Circolare interna N°:
Data di emissione:
22/06/2021

Si comunica alle famiglie degli studenti delle future classi prime che il perfezionamento dell’iscrizione al nuovo anno scolastico sarà effettuato tramite email.  Sappiamo che la scuola media di Robbiate consegnerà l'attestato dopo il 30/06/2021, potete eventualmente inoltrare tutto tranne l'attestato che verrà inviato in un secondo momento. Si chiede inoltre di compilare con urgenza il modulo google andando sul link presente nella circolare allegata (solo quando  siete a conoscenza del voto finale). Grazie per la collaborazione. Il codice meccanografico della scuola per il pagamento del contributo volontario su pagopa è LCPS020004 e la causale per poterlo scaricare è "Erogazione liberale finalizzata all’innovazione tecnologica e ampliamento dell’offerta formativa” .