Sportello di counseling 2020/21

Tags:

L’obiettivo principale dello sportello di counseling è quello di offrire uno spazio riservato di ascolto allo studente che vive situazioni di difficoltà personali, relazionali e scolastiche attraverso una serie di colloqui che hanno l’obiettivo di approfondire le cause delle difficoltà segnalate.

Studente e psicologo progetteranno insieme e in modo flessibile tempi e finalità della consultazione.

Il servizio è completamente gratuito ed è aperto anche a genitori e docenti.

Per prenotarsi, è necessario inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: counseling@liceoagnesi.edu.it. Indicare solamente nome, cognome, classe frequentata (per gli alunni) e giorno scelto per il colloquio. Le dottoresse risponderanno utilizzando la propria mail personale e confermando data e orario richiesto per l’appuntamento.
La referente del progetto è la prof.ssa Paola Loro.

Per ulteriori informazioni, per gli ultimi aggiornamenti e per il calendario consultare l'allegato.

Icona del PDF Sportello Counseling aprile-maggio 2021309.81 KB