Nuove disposizioni sospensione lezioni in presenza

Contenuto in:

In considerazione delle ulteriori disposizioni normative emanate in data 21 e 22 marzo, di seguito allegate, si comunica che le lezioni in presenza sono sospese fino al 14 aprile 2020; prosegue naturalmente la Didattica a Distanza. Per urgenze è attivo il numero 3349346450 dalle 8.00 alle 13.00.

Comunico inoltre che, con decreto pubblicato all'albo al seguente link, viene disposta la sospensione dell’attività amministrativa in presenza, fatta salva l’erogazione dei servizi per i quali sia assolutamente necessaria e imprescindibile la presenza fisica nella sede di lavoro; tali servizi, qualora necessari, saranno garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare all'indirizzo lcps020004@istruzione.it e unicamente su autorizzazione della dirigente scolastica; l’ufficio di segreteria potrà essere contattato in ogni momento, preferibilmente attraverso la casella di posta elettronica lcps020004@istruzione.it (presidenza@liceoagnesi.edu.it per contattare direttamente il dirigente scolastico). Per urgenze è disponibile il contatto telefonico 3349346450 dalle 8.00 alle 13.00.

Per ulterori indicazioni sull'organizzazione del lavoro del personale ATA si rimanda alla determina prot.n.1857 al seguente link.

Con la speranza che la situazione possa presto migliorare, ringrazio tutto il personale per la preziosa collaborazione.

Un caro saluto agli studenti e ai loro familiari.

La dirigente scolastica

Sabrina Scola