Muri a secco - Poesia contemporanea in Brianza

Contenuto in:

Muri a seccoNell'ambito del progetto "Poesia contemporanea in Brianza", che il nostro istituto sta svolgendo in collaborazione con l'associazione "Artee20", gli alunni dellle classi quarte hanno scelto e tradotto alcune liriche nelle lingue studiate. Ne daranno lettura il giorno 15 febbraio alle 17.00, presso la sede dell'associazione (area Cazzaniga) a Merate, durante la presentazione dell'antologia poetica "Muri a secco- Mür a secch" curata da Marco Bellini e Paola Loreto .

Sono tutti invitati a partecipare.

Qui l'articolo di Merate online.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020