Tu sei qui

Laboratorio teatrale triennio: i nostri studenti in scena al Festival Laiv Action

Attività integrative: 

Anche quest’anno il Laboratorio teatrale degli studenti del triennio del Liceo Statale “M.G. AGNESI” di Merate, dopo aver presentato alla cittadinanza, nella serata dello scorso 16 maggio, nell’Auditorium e con il Patrocinio del Comune di Merate, l’esito finale della tradizionale attività integrativa extracurriculare con lo spettacolo sul bullismo anche in rete: “ W.E.B. : William -Elena – Beatrice” (condotto dal regista Stefano Panzeri, progettato e coordinato dalla referente per il Teatro e le Attività Teatrali prof.ssa Patrizia Bui), nella mattinata del 24 maggio, ha presentato un estratto dello spettacolo (40 minuti sul palco) a Milano, al Teatro Elfo Puccini, in Sala Shakespeare, in occasione dell’ XI^ edizione del prestigioso Festival Laiv Action (Progetto europeo d’eccellenza del Teatro scolastico, sostenuto dalla Fondazione Cariplo, a cui il nostro Liceo partecipa per l’undicesimo anno consecutivo).

I ragazzi sono stati calorosamente applauditi e apprezzati per la tematica affrontata dagli studenti delle altre scuole partecipanti al Festival.

I nostri attori in partenza per Milano

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020