Tu sei qui

La classe 4^AL vince il concorso "React, no hate" e vola in Spagna!

Contenuto in: 
Attività integrative: 
Tags: 

Congratulazioni  alla classe 4^ A Linguistico, che si è classificata prima alla fase nazionale del progetto “REACT, NO HATE” (finanziato con fondi europei), con un video di sensibilizzazione contro il linguaggio dell’odio sui social network. Il video è stato realizzato a conclusione di un lavoro di approfondimento guidato da Silvia Melis e Fiammetta Ravot (Associazione Antisopore) e Giulia Venturini  (ARCI). Il 9 aprile quattro studenti, in rappresentanza della classe, e la prof.ssa E. Cammisa si recheranno al Donostia San Sebastian (Paesi Baschi-Spagna) al Festival del Cinema e dei Diritti Umani, dove incontreranno  i finalisti di Francia, Germania e Spagna per una giornata di condivisione sul tema affrontato. Si ringraziano anche i docenti del Consiglio di classe che hanno creduto nella valenza culturale ed educativa di questo progetto. La notizia su Merateonline

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.21/05/2019