Esiti Giochi della Chimica: Alessandro Limonta ancora vincitore

Contenuto in:
Attività integrative:

Un nuovo successo di Alessandro Limonta, classe 5^ASA: su 2419 partecipanti nella categoria triennio è risultato PRIMO assoluto nei Giochi della Chimica. Complimenti allo straordinario Alessandro! La notizia su Merateonline.

Bravissimi anche gli altri nostri studenti che si sono classificati in ottime posizioni: Faltracco Matteo classe 5BSA, si è classificato in 22^ posizione, Giovenzana Francesco, classe 5^BS (30^ posizione), Orsanigo Giacomo 5^AS (41^ posizione), Valeri Tommaso 5^ES ( 48^ posizione), Sgobbi Andrea 5^AS ( 63^ posizione).

CMS Drupal ver.7.71 del 03/06/2020 agg.04/06/2020