Consegna Diplomi Esame di Stato a.s. 2019/2020.

Contenuto in:

Si comunica che a partire dal 29/05/2021 sarà possibile ritirare il Diploma degli Esami di Stato a.s. 2019/20

presso la segreteria del Liceo, previo appuntamento telefonando al nr. 039/9906676 interno 1 ufficio alunni.

Si avvisano gli ex studenti che per poter ritirare il diploma è necessario quanto segue:

• compilare il modulo di richiesta, che si allega;
  • effettuare il versamento di € 15,13 con le seguenti modalità:
  1.    Piattaforma PAGOINRETE (servizi pagamenti telematici del MIUR) previa registrazione http://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html

Prima di effettuare il pagamento l’utente riceverà un avviso di notifica da parte della scuola

tramite e-mail;

2.   Con versamento all’Agenzia dell’Entrata attraverso F24 con il seguente codice: TSC4 tasse scolastiche – diploma;

3.   Con versamento sul c/c 1016 intestato all’Agenzia dell’Entrate.

Si fa presente, inoltre, che il rilascio del diploma potrà avvenire solo dietro presentazione sia del modulo di richiesta, debitamente compilato in tutto le sue parti, sia della ricevuta di versamento di cui sopra.

Nel caso in cui l’intestatario sia impossibilitato a ritirare il diploma degli Esami di Stato a.s. 2019/20, potrà rilasciare apposita delega ad altra persona che dovrà presentarsi munita di un proprio documento di identità e di copia di quello del delegante.

GLI ORARI DI APERTURA DELLA SEGRETERIA SONO I SEGUENTI:

dal Lunedì al Venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle 15.30;

il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Distinti saluti.

Icona del PDF richiesta-ritiro-diploma-esame-di-stato.pdf78.08 KB