Comunicazione urgente alle famiglie per sportelli orientamento in entrata

Contenuto in:

Si comunica con rammarico che tutti gli sportelli di orientamento in entrata, riservati ai genitori e agli studenti della scuola media, previsti in presenza presso il Liceo sono momentaneamente sospesi. Stiamo procedendo con l'attivazione di "sportelli a distanza", tramite l'utilizzo della piattaforma Google Meet; le famiglie già iscritte riceveranno una comunicazione via email con le modalità di collegamento.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020