Amici di Scuola - Iniziativa Esselunga

 

Amici di Scuola è un progetto di Esselunga.
Possono partecipare all’iniziativa e scuole dell’infanzia, le scuole primarie e secondarie di I grado, le scuole superiori e gli asili nido comunali e quelli che risultano registrati alle Camere di Commercio alla data del 15 luglio 2016.
Anche il Liceo Agnesi ha aderito all'iniziativa "Amici di Scuola 2019".
Dall'5 settembre al 13 novembre basterà fare la spesa da Esselunga e poi depositare i buoni nell’apposito contenitore collocato nell’atrio del Liceo.
I buoni saranno poi caricati, leggendo il codice a barre che li identifica, sul “conto” della scuola.

La scuola potrà ordinare, online, all’interno di un ricco catalago di premi, il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali scelte.
Potremo sia arricchire la nostra dotazione tecnologica (con computer, stampanti, videoproiettori, televisori, scanner, videocamere, lim, tablet, ecc.) sia acquisire materiale vario di facile consumo (carta per fotocopiatrice, libri, vocabolari, toner, ecc.). 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.21/05/2019