Altro IN EVIDENZA

Comunicazione rimborsi viaggi/stage 2020 Data pubblicazione: 22/06/2020

In allegato comunicazione relativa ai rimborsi dei viaggi/stage 2020

La biblioteca del Liceo Agnesi è su Instagram Data pubblicazione: 09/06/2020

Invitiamo tutti gli studenti e le loro famiglie a seguirci su Instagram, biblioagnesi, per restare in contatto virtuale con il mondo dei libri, tra quiz e consigli di lettura.

Una biblioteca per intellAttuali!

Incontro con il dott. Jakob Panzeri - Indicazioni per la visione della diretta Data pubblicazione: 29/04/2020

dott. Jakob PanzeriPer seguire la diretta streaming dell'incontro di oggi pomeriggio, 30 aprile 2020 alle ore 17.00 con il dottor Jakob Panzeri, basta collegarsi al canale youtube della scuola, cliccando sull'immagine o al seguente link:

Guarda la diretta

Per chattare e fare domande al dottor Panzeri si può partecipare alla chat dello streaming. Le domande più interessanti saranno raccolte dalla moderatrice, prof.ssa Marina Fumagalli e poste direttamente al dottore.

SNACKBOOK - Inventa il tuo book trailer Data pubblicazione: 10/01/2020

Inauguriamo un nuovo formato per parlare di libri! I ragazzi di 2^AL hanno realizzato questi brevi video su libri che hanno preso in prestito nella nostra biblioteca, con l'idea di incuriosire qualche altro lettore.
La Commissione biblioteca invita tutti a produrre il proprio snackbook e ad inviarcelo entro la fine dell'anno scolastico. I più belli saranno premiati e pubblicati sulla nostra pagina Youtube e sul sito del Liceo.
Vi aspettiamo in biblioteca!

Nuovi arrivi in biblioteca Data pubblicazione: 05/12/2019

I nuovi libri arrivati in biblioteca attendono, ansiosi, lettrici e lettori! Non deludiamoli!

Dote Scuola 2019/20 Data pubblicazione: 08/11/2019

Dote scuola 2019-20Anche per questo anno scolastico la Regione Lombardia ha rinnovato la possibilità di accedere a premi di merito per gli studenti eccellenti. Trovate le indicazioni per accedere ai premi nella locandina pubblicata e nell'area dedicata del sito della Regione.

Cercasi genitori volontari per la biblioteca Data pubblicazione: 09/10/2019

La Biblioteca del liceo cerca nuovi genitori disponibili a collaborare con noi!! Se siete liberi una mattina da lunedì a sabato dalle 9.30 alle 11.30 e volete far parte del nostro gruppo, scriveteci!
Grazie a tutti!

simonetta.rossi@liceoagnesi.edu.it eugenia.diguglielmo@liceoagnesi.edu.it